Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Borse di Studio offerte dalle università italiane

 

Borse di Studio offerte dalle università italiane

Bando per Corso di Dottorato di Ricerca in “Scienze linguistiche, filologico- letterarie e politico- sociali”, A.A. 2023/2024 - Università per Stranieri di Perugia

Il Corso è articolato in tre curricula: “Linguistica e didattica delle lingue” (n. 3 posti), “Filologia, letteratura e arti italiane” (n. 3 posti), “Diplomazia e cooperazione internazionale” (n. 3 posti).

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente attraverso l’apposita procedura online disponibile all’interno della piattaforma web PICA, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12.00 (ora italiana) del giorno 19 settembre 2023.

Gli interessati possono prendere visione del bando, in lingua italiana e in lingua inglese, sul sito WEB dell’Università per Stranieri di Perugia.
 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Annunci precedenti

 

Borse di Studio dell'Università degli Studi "G.D'Annunzio" di Chieti-Pescara

L'Università degli Studi di Chieti-Pescara ha pubblicato un bando per l'erogazione di 50 borse di studio a favore di studenti stranieri che abbiano interesse ad immatricolarsi presso l'Ateneo nell'A.A. 2023/2024.

Il requisito principale richiesto è possedere un titolo di studio straniero che permetta di accedere al percorso di studio triennale o magistrale.

Durata: Le borse copriranno tutta la durata del Corso di studi prescelto

Borsa: € 6.000,00 per ogni anno accademico

Tasse: Esenzione totale dal pagamento delle tasse universitarie

Scadenza bando: 31 luglio 2023 alle ore 23:59

Per maggiori info è possibile visitare il link al bando QUI 

Per maggiori informazioni, contattare l'Università all'indirizzo international@unich.it

Nella colonna di sinistra, un documento di riepilogo delle informazioni più importanti relative all'iniziativa.

 

 


749