Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

FESTA DELLA MUSICA 2021 - CONCERTO DEI MEZZOTONO A BEIRUT E ISTANBUL

Data:

21/06/2021


FESTA DELLA MUSICA 2021 - CONCERTO DEI MEZZOTONO A BEIRUT E ISTANBUL

Gli Istituti Italiani di Cultura di Beirut e di Istanbul hanno unito le forze per celebrare con i Mezzotono, gruppo vocale italiano che mescola perfettamente humor e musica a cappella, la più originale Festa della Musica 2021.

Lunedì 21 giugno 2021 alle ore 20:00, i Mezzotono offrono uno spettacolo musicale dal vivo in una chiave diversa, un recital inedito e realizzato in esclusiva per i due Istituti di Cultura che l’hanno prodotto, in un luogo straordinario quale le Grotte di Castellana, una meraviglia italiana del territorio pugliese inserito nella lista UNESCO del patrimonio dell’Umanità.

Il concerto viene trasmesso in contemporanea sulle pagine Facebook e YouTube dell’Istituto Italiano di Cultura di Beirut e di quello di Istanbul, e su quelle di Mezzotono e Grotte di Castellana, permettendo così la visione non solo al pubblico libanese, turco e italiano ma potenzialmente a quello di tutto il mondo.

Il repertorio è eseguito senza strumenti musicali. Solo 5 voci che, imitando il suono degli strumenti e in un continuo gioco di gag e di battute, catturano l’attenzione del pubblicofino all’ultima nota del concerto.

Mezzotono: Marco Di Nunno, Fabio Lepore, Daniela Desideri, Tanya Pugliese, Andrea Maurelli

Streaming disponibile su:

https://www.facebook.com/IICLibano/

https://www.facebook.com/iicistanbul/

https://www.youtube.com/watch?v=M1xg5Pl0a0I

https://www.youtube.com/channel/UCD-bTfZpxvv9pKgzR5zm2jA

 

Informazioni

Data: Lun 21 Giu 2021

Orario: Dalle 20:00 alle 21:00

Organizzato da : IIC Beirut - IIC Istanbul

Ingresso : Libero


Luogo:

EVENTO ONLINE

623